I ragazzi di Digital Storm hanno da poco pubblicato un interessante video comparativo riguardo la versione PC dell’attesissimo Watch Dogs. Nel video si fa un confronto tra dettagli Ultra e Low, per dare un’idea della netta differenza che esiste tra le due possibili scelte.
I requisiti di Watch Dogs sono in effetti piuttosto elevati, e sembra che il gioco faccia largo uso anche della potenza di calcolo del processore, oltre che naturalmente della GPU.
Per giocare con i dettagli al massimo si parla nello specifico di un processore Intel Core i7-4770K, con GPU GeForce 780.
Molto più abbordabili i requisiti minimi del gioco, che consistono in un processore Intel Core 2 Quad Q8400, o un AMD Phenom II X4 940, con supporto di una GPU dedicata GeForce GTX 460, o AMD Radeon HD 5770.
Ecco a voi il video comparativo, che vi consigliamo di visionare a risoluzione Full HD e a schermo intero.
Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PC Windows, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 27 maggio. E’ stata annunciata anche una versione per Wii U, ma al momento non è stata dichiarata una data ufficiale per la release.
Buona visione!