razer nrs

[PC] Razer annuncia League of Legends Scouter per Razer COMMS

Quest’oggi Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, ha annunciato l’arrivo di League of Legends Scouter, l’add-on di messaggistica VoIP per il famoso videogioco Multiplayer Online Battle Arena.

League of Legends Scouter Scouter consente di comunicare tramite chat vocale tra compagni di squadra e offre informazioni dettagliate sui livelli di abilità degli avversari ai giocatori di League of Legends, un titolo che conta oltre 70 milioni di utenti attivi al mese in tutto il mondo.
Oltre alle funzionalità di chat vocale, LoL Scouter include le seguenti informazioni sia per i compagni di squadra che per gli avversari:
– Nome del campione
– Posizione in classifica
– Rapporto vittorie/sconfitte in modalità “ranked” e “normal”
– Uccisioni/Morti/Assist totali
– Rune
– Maestrie

RAZER COMMS:

Razer Comms è una soluzione di comunicazione all-in-one gratuita per gamer, che offre una messaggistica istantanea VoIP chiara e versatile con la possibilità di effettuare chat di gruppo. Creata con la funzionalità avanzata di sovrapposizione durante il gioco e il supporto chat su titoli differenti, Razer Comms consente di stare in contatto con gli amici senza compromettere il gameplay. I veri gamer comunicano così.

Razer Comms presenta inoltre le seguenti caratteristiche:

Messaggistica istantanea – è possibile scrivere o parlare in modo rapido e semplice con gli amici presenti nella propria lista, i colleghi al lavoro o ai membri del proprio gruppo di assalto.

Community – ci si può connettere facilmente a specifiche community di gioco per conoscere giocatori affini provenienti da tutto il mondo, fare nuove amicizie per creare team d’assalto e organizzare mischie per migliorare la propria esperienza di gioco.

Sovrapposizione durante il gioco – è possibile ricevere notifiche, messaggi e persino parlare con gli amici senza distrarsi dall’azione di gioco, grazie all’interfaccia minima di Razer Comms.

Stream viewer – permette di connettersi con gli amici e guardare insieme lo streaming in gruppi privati, nonché di ricevere notifiche quando il proprio streamer preferito è in linea senza l’esigenza di uscire da Razer Comms.

Sicurezza della chat migliorata – connettendosi direttamente ai server Razer invece che al peer-to-peer, Razer Comms aiuta a mantenere privato l’indirizzo IP del proprio computer e a nasconderlo da stalker e attacchi DDoS.

Comunicazioni Mobile – permette di chiamare e inviare messaggi dal gioco a dispositivi Android e da questi ultimi agli utenti che stanno giocando su PC sui quali è installato Razer Comms.

PREZZO: Download gratuito all’indirizzo http://www.razerzone.com/comms/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *