Interessante iniziativa quella promossa da Nvidia anche sul territorio italiano, che certamente saprà far gola a tanti videogiocatori PC. Acquistando una scheda video GeForce GTX 970 o GTX 980 sarà infatti possibile ricevere in regalo una copia degli attesissimi The Witcher 3: Wild Hunt (in uscita il 19 Maggio) e Batman: Arkham Knight (in uscita il 23 Giugno).
Entrambe le GPU sono di fascia alta, e garantiranno ottime prestazioni con i giochi in questione, a patto di essere accompagnate da altre componenti di simile livello.
Da questo link è possibile raggiungere la pagina inerente la promozione, mentre cliccando qui troverete ulteriori informazioni sul sito GeForce.
Ecco il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli:
NVIDIA annuncia un entusiasmante nuovo bundle con alcune delle sue più recenti GPU: GeForce GTX 980 e GTX 970.
NVIDIA è nota per offrire in bundle con le proprie schede i migliori giochi del momento e, infatti, chi acquista una GeForce GTX 980 o una GTX 970 ha diritto a ricevere in omaggio The Witcher 3: Wild Hunt. Batman: Arkham Knight è il titolo più recente di Rocksteady, i creatori di Batman: Arkham Asylum e Barman: Arkham City, e introduce Arkham Knight, un personaggio creato specificatamente per questo gioco da Rocksteady e dai leggendari Geoff Johns & Jim Lee di DC Comics. Sia Batman: Arkham Knight sia The Witcher 3: Wild Hunt innalzano a pieno titolo l’asticella della grafica e assicurano livelli di dettaglio che si potevano solo sognare appena dieci anni fa. Inoltre, su PC è possibile beneficiare anche della tecnologia NVIDIA GameWorks, in grado di aumentare ulteriormente fedeltà, realismo e immersività. The Witcher 3: Wild Hunt sarà lanciato il prossimo 19 Maggio, mentre Batman: Arkham Knight sarà disponibile dal 23 Giugno 2015. Il nuovo bundle ha validità anche in Italia e sul sito http://www.nvidia.it saranno a breve pubblicati i nome dei partner che aderiscono all’iniziativa. |