Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi l’uscita di One Piece Pirate Warriors 3 per PC Windows, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
Il titolo è un musou, sviluppato dallo studio giapponese di Koei Tecmo Games, che combina i personaggi della serie di One Piece con l’azione del franchise Dynasty Warriors.
In questo terzo capitolo del franchise seguiremo la storia originale della serie anime di One Piece, che inizia nel villaggio di Fooshia, da cui Rufy parte alla volta della Rotta Maggiore per inseguire il sogno di diventare il Re dei Pirati. I giocatori intraprenderanno un’avventura in cui potranno rivivere tutti i momenti più importanti della serie, dalle prime apparizioni dei più celebri pirati di Cappello di Paglia fino alle epiche battaglie della Saga della Paramount War. Infine, i giocatori raggiungeranno il regno di Dressrosa per un’epica battaglia contro il malvagio tiranno Don Quijote Do Flamingo. Il gioco introduce per la prima volta il Kizuna Rush, una nuova funzionalità che consente d’invocare un massimo di quattro personaggi per eseguire attacchi in combinazione, oltre a offrire un roster di personaggi giocabili ancora più ampio, che include Fujitora, Trafalgar Law e il fratello adottivo di Rufy, Sabo.
Di seguito il trailer di lancio. Vi auguriamo una buona visione!