DrinkBox Studios, gli apprezzati sviluppatori della serie Guacamelee, pubblicherà il nuovo action RPG Nobody Saves the World nel primi mesi del 2022. Sarà pubblicato su PC, Xbox Series e Xbox One, e sarà gratuito per gli abbonati a Xbox Game Pass sia su PC che su console. Lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo trailer, incentrato sul multiplayer online cooperativo.
Il sistema di progressione di Nobody Saves the World sarà basato solo sulle quest, e non sull’uccisione degli avversari. Potremo sbloccare 15 diverse forme per il nostro personaggio, ciascuna con punti di forze e debolezze da imparare, che offriranno una certa varietà al gameplay. Ci saranno oltre 80 abilità da combinare le une con le altre, andando alla ricerca delle build ottimali per il nostro stile di gioco.
I dungeon saranno generati in maniera procedurale, diventando più impegnativi e strutturalmente complessi man mano che il nostro personaggio avanzerà nei livelli e nelle skill. Saremo liberi di affrontare il gioco sia in solitaria che in cooperativa multiplayer online. [Sito ufficiale]