Attraverso un comunicato stampa ufficiale Capcom ci fa sapere che il primo episodio di Resident Evil Revelations 2 sarà commercializzato in Europa a partire da oggi.
Il gioco è il seguito di uno spin off che in realtà è molto più simile allo stile dei capitoli originali che ai più recenti titoli della serie, pesantemente incentrati sull’azione.
Resident Evil Revelations 2 verrà pubblicato in quattro episodi con cadenza settimanale. Ciascun episodio avrà un prezzo di 5,99€. E’ possibile acquistare la stagione completa al prezzo di 24,99€, ottenendo tra l’altro due episodi bonus che approfondiranno la storia di due personaggi, ovvero Moira Burton e Natalia Korda.
Nella modalità Raid sarà inoltre possibile giocare con il personaggio di Hunk.
A partire dal 20 marzo sarà commercializzata una versione retail del gioco. Oltre ai contenuti presenti nel pacchetto completo potremo giocare in modalità Raid anche con Albert Wesker, utilizzare dei costumi alternativi per i quattro protagonisti (Claire, Moira, Barry e Natalia) e usufruire del Throwback Stage Pack, contenuto addizionale per la modalità Raid che consiste in quattro stage addizionali ricavati dai recenti episodi della serie regolare.