Ecco Monster Hunter World nella sua versione per PC Windows, finalmente con quei 60 frame al secondo che senza dubbio faranno la differenza in termini di gameplay e reattività dei controlli. L’uscita è stata fissata per il prossimo 9 Agosto, con un largo anticipo sulle originali previsioni dello sviluppatore, che si aspettava di lanciare il gioco sul finire del 2018. E’ possibile che il grande successo (più di 8 milioni di copie vendute, un traguardo storico per Capcom) abbia permesso di investire più denaro nello sviluppo di questo porting.
Viene confermato che gli eventi e le attività a tempo saranno diversi da quelli delle altre piattaforme, e che non sarà supportato il cross play, almeno non al lancio. Le patch e i fix implementati nel corso dei mesi sulle versioni console saranno rilasciati poco per volta anche su PC, non è chiaro al momento con quale build il gioco sarà commercializzato su Windows. Niente Lunastra e Deviljho al lancio comunque.
Ecco i requisiti hardware del gioco, raccomandati e minimi:
Requisiti raccomandati:
OS: Windows 10
CPU: Intel Core i3 8350 / i7 3770 o AMD Ryzen 5 1500X
Memoria: 8GB
Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 o AMD Radeon RX 570X
Archiviazione: 20GB
Requisiti minimi:
OS: Windows 7
CPU: Intel Core i5 4460 o AMD FX 6300
Memoria: 8GB
Grafica: Nvidia GeForce GTX 760 o AMD Radeon R7 260X
Archiviazione: 20GB
Vi lasciamo al trailer della versione PC Windows e alle nuove immagini, da cui è possibile vedere anche le impostazioni grafiche che appaiono piuttosto complete.
Buona visione.
Buona visione.