Interessante sorpresa dell’ultimo Nintendo Direct è stato Kirby e la Terra Perduta, prima incursione nel mondo dei platform 3D per il celebre franchise, solitamente relegato alle due dimensioni. Lo sviluppatore sarà ancora una volta HAL Laboratory, che dunque si cimenterà in qualcosa di strutturalmente diverso.
La principale caratteristica di Kirby farà il suo ritorno, dunque saremo in grado di assorbire e copiare le abilità dei nostri avversari, sia per agevolarci durante il combattimento, che per incrementare le nostre opzioni durante le fasi di esplorazione. L’ambientazione dovrebbe essere il mondo reale, ma in un tempo in cui rimarranno solo le rovine della nostra civiltà.
Nintendo ha aperto un sito web ufficiale, dove potremo tenerci informati sulle ultime novità. Kirby e la Terra Perduta sarà rilasciato nel corso della Primavera 2022, in data da destinarsi, naturalmente in esclusiva per Nintendo Switch.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale e al primo video, che ci mostra il gameplay dandoci una buona idea di ambientazione e meccaniche.
Unisciti a Kirby in un viaggio indimenticabile attraverso un mondo misterioso in una deliziosa avventura platform 3D.
Prendi il controllo della potente palletta rosa, Kirby, e muoviti liberamente nei livelli 3D, mentre scopri un mondo misterioso con strutture abbandonate di una civiltà passata, come un centro commerciale?! Copia le abilità dei nemici come Spada e Ghiaccio e usale per attaccare ed esplorare l’ambiente circostante! Quale viaggio attende Kirby? Fai un respiro profondo e preparati per un’avventura indimenticabile!
Caratteristiche principali
- Unisciti a Kirby in un viaggio indimenticabile in una deliziosa avventura platform 3D.
- Esplora un mondo misterioso con strutture abbandonate, resti di una civiltà passata.
- Copia le abilità dei nemici e usale per attaccare ed esplorare.