Sviluppato dai creatori di Superbrothers’ Swords and Sworcery in collaborazione con Pine Scented Software, JETT: The Far Shore ci porta su un pianeta lontano, in una spedizione interstellare che ha l’obbiettivo ultimo di trovare un futuro per l’umanità, minacciata dall’estinzione. Le meccaniche saranno quelle di un action adventure, ibridato con altri generi, come avvenuto con le più note produzioni dello sviluppatore. L’uscita è prevista per il prossimo 5 Ottobre su PC Windows (solo su Epic Store), PS5 e PS4.
JETT: The Far Shore ti invita in un viaggio interstellare per creare un futuro per un popolo minacciato dall’oblio in questo action adventure cinematico. Nei panni dell’esploratore Mei, sii il primo a sbarcare su un mitico pianeta oceanico.
Prendi il timone di un “jett” ed esplora un vasto ambiente sconosciuto: sfiora le onde, plana su coste incontaminate e fatti strada attraverso boschi ultraterreni. Adattati a un mondo aperto intricato e sistemico e resisti alle avversità insieme a un cast che ti affiancherà in questa storia di coraggio, meraviglia e rimpianto.
Imbarcati in un’avventura esplorativa per giocatore singolo presentata in cinque atti accattivanti che comprendono momenti monumentali, esplorazione rilassata, azione fa far intorpidire le mani, momenti di sincera compagnia e un pizzico di terrore esistenziale.