Durante l’ultimo meeting finanziario con gli azionisti, il presidente di Ubisoft Yves Guillemot, ha parlato di due titoli molto attesi dagli utenti, ovvero The Division e Far Cry Primal.
The Division ha ottenuto oltre 100 tra nomination e premi ed ha il pieno supporto dei retailer. Su Gamestop il titolo appare ogni mese nella classifica dei giochi più attesi. Lo sviluppo procede molto bene e gli utenti rimarranno soddisfatti una volta provata la beta.
Per quanto riguarda Far Cry Primal, il trailer di annuncio è stato visualizzato da 16 milioni di utenti in dieci giorni, divenendo così il secondo trailer di Ubisoft più visto nel 2015. La software house non ha mostrato il gioco durante lo scorso E3 2015 a causa dei troppi titoli portati. Lo sviluppo procede bene e gli utenti sono entusiasti di quanto visto finora.
The Division uscirà il prossimo 8 marzo 2016 per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, mentre Fa Cry Primal è atteso per il prossimo 26 febbraio 2016 su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.