Disney Infinity 3.0: in arrivo a marzo il play set Marvel Battlegrounds

The Walt Disney Company quest’oggi ha rilasciato nuove informazioni e immagini per il nuovo Play Set Marvel Battlegrounds, che sarà rilasciato a marzo 2016 per il titolo Disney Infinity 3.0, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U.

Il gioco, sviluppato da United Front Games in collaborazione con Avalanche Software, è il primo Play Set caratterizzato da un gameplay a quattro giocatori in arene con combattimenti arcade dalla trama Marvel originale. Il Play Set è compatibile con tutti i personaggi Marvel Disney Infinity. Marvel Battlegrounds presenta la più ampia selezione di personaggi giocabili di qualsiasi precedente Play Set.
John Blackburn, Senior Vice Presidente e General Manager Disney Infinity, ha dichiarato:
“Con Disney Infinity 3.0 abbiamo puntato a offrire la più ampia varietà di gameplay e il Play Set Marvel Battlegrounds rappresenta il nostro impegno a sviluppare qualcosa di completamente nuovo per i nostri giocatori. Il gameplay a quattro giocatori in stile arene da combattimento è un modo perfetto per amici e famiglie di incontrarsi e giocare testa a testa in battaglie con i personaggi Marvel preferiti”.
Marvel Battlegrounds sarà caratterizzato dai personaggi di Hulkbuster, di Ultron e di Capitan America – Il primo vendicatore, nuova versione di Capitan America con posa e costume nuovi e capacità avanzate. Ulteriori personaggi di Marvel Battlegrounds saranno annunciati nei prossimi mesi. Tutti i personaggi Marvel Disney Infinity (2.0) saranno giocabili nel Play Set e saranno caratterizzati da nuove capacità e competenze adeguate allo stile del gameplay di Marvel Battlegrounds.
Nella trama originale, Ultron si allea con Loki nel tentativo di rubare le potenti “Gemme dell’Infinito” di Asgard. Per raggiungere questo scopo, Ultron e Loki creano repliche robotiche dei famosi Marvel Super Heroes mettendoli tutti uno contro l’altro nel tentativo di distrarli mentre commettono il loro crimine. I Marvel Super Heroes duplicati combattono fra loro in ambienti iconici, come uno scalo merci di Brooklyn con treni distrutti, Wakanda e la Base Lunare dello S.H.I.E.L.D.
Di seguito le immagini rilasciate.
[gdwpm-gallery id=”29158″]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *