Disgaea 4: A Promise Revisted arriverà in Europa il prossimo 29 agosto, in esclusiva su PS Vita. NIS America ha appena dato l’annuncio in via ufficiale, specificando che il gioco sarà disponibile sia in versione retail che digitale.
Come i fan già sapranno, il prodotto in questione è il remake dell’originale Disgaea 4, gioco di ruolo di stampo giapponese rilasciato originariamente su PS3, e adesso in procinto di tornare con una serie di graditi bonus sul piccolo schermo di Vita.
Si parla nello specifico di tutti i DLC rilasciati per il titolo originale, di un nuovo scenario che ci permetterà di scoprire nuovi retroscena sulla storia, di nuovi personaggi e di alcuni cameo arrivati direttamente dai precedenti capitoli della serie.
Sarà inoltre implementato un ulteriore tier per le magie, saranno aggiunte nuove tecniche e abilità specifiche per i vari job, e ci saranno altre modifiche al gameplay per migliorare la generale qualità dell’esperienza.
Sono state aggiunte inoltre nuove tracce audio, per una colonna sonora adesso vicina alle cento tracce totali.
Nei prossimi giorni dovrebbero venire rilasciate delle informazioni in merito a possibili bonus preorder per entrambi i mercati.