THQ Nordic ha da poco annunciato Destroy All Humans 2 Reprobed, un completo remake dell’apprezzato gioco originale (rilasciato per la prima volta nel 2005), sviluppato questa volta con Unreal Engine 4 dal team Black Forest Games. Lo stesso sviluppatore era riuscito a rilanciare il franchise nel corso del 2020, proponendo un’eccellente edizione rimasterizzata e migliorata del primo episodio e ottenendo i favori degli utenti.
Il nuovo gioco dovrebbe offrire un lavoro simile ma sul secondo capitolo del franchise, con un rifacimento degli asset, della grafica e un generale svecchiamento delle meccaniche.
Destroy All Humans 2 Reprobed sarà commercializzato su PC Windows tramite Steam, PS5 e Xbox Series, ma non sono state rilasciate informazioni riguardo una data o un periodo per l’uscita. È stato invece diffuso un primo video gameplay, che vi proponiamo qui sotto, dopo le informazioni ufficiali e la descrizione presenti sulla pagina Steam del prodotto. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a fare riferimento al sito ufficiale. I preorder sono già disponibili sia su Steam sia sui principali canali di vendita.
Crypto è tornato, e ora ha la licenza di sondare. È il ritorno dell’invasore alieno più sballato di sempre! Scopri i favolosi anni sessanta in tutta la loro gloria psichedelica con i tuoi nuovi genitali e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre. Per riuscirci, dovrai scendere a patti proprio con i membri della specie che volevi schiavizzare.
- Fai vedere chi comanda a quegli hippy usando armi classiche e nuove tecnologie, come la Pioggia di Meteore
- Esplora la Terra degli anni sessanta e scatenati con il tuo disco volante sulle sue città fittizie
- Difendi un mondo aperto molto più grande ed esplorabile da chi vuole sabotare la tua missione
- Rapisci umani da vari paesi e riducili in cocktail di DNA per potenziare le tue abilità
- Invita un amico per una sessione a due e goditi tutta la trama in modalità cooperativa locale a schermo condiviso per 2 giocatori