A partire dal prossimo martedì 17 Novembre farà il suo ritorno su Destiny lo Stendardo di Ferro, per la gioia di tutti gli appassionati di PVP in giro per il sistema solare.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che questa nuova edizione porterà con sé alcune modifiche non indifferenti, su tutte il fatto che la modalità scelta non sarà più Controllo, ma piuttosto Scontro, ovvero il classico deathmatch 6 contro 6. Il motivo di tale scelta è da ricercare a quanto pare nella volontà di ribilanciare l’utilizzo delle Super, che in Controllo vengono regolarmente abusate, specie da alcune classi.
La quantità di reputazione guadagnata in seguito a una vittoria sarà incrementata del 20%, rendendo il nostro viaggio verso il rank 5 meno lungo che in passato.
Per quanto riguarda le ricompense poi, Bungie fa sapere che sarà ulteriormente incrementata la possibilità di ottenere reward a fine partita, specie per i giocatori di rank 2 o superiore.
Lord Saladin offrirà dei pacchetti ricompensa una volta raggiunti i rank 3 e 5. Gli artefatti dello Stendardo saranno ottenibili tramite il pacchetto di rank 3, mentre lo spettro potrà essere ottenuto sia nel pacchetto di rank 5 che nelle ricompense di fine partita.
I cacciatori della notte potranno finalmente tornare a utilizzare Faretra, l’abilità che permette di usare tre frecce all’attivazione di Scoccata dell’Ombra, che sembra finalmente essere stata fixata, dopo un periodo di attesa decisamente lungo.