Già uno dei principali protagonisti del primo capitolo, Zavala tornerà ovviamente in Destiny 2 insieme a Cayde e tanti altri. Bungie ha rilasciato un video cinematico in italiano incentrato proprio sul capitano dell’Avanguardia.
Si parla di cosa significhi essere Guardiani, della vita e della morte di questi eroi, riportati alla luce con i continui interventi degli Spettri.
Nel video possiamo vedere una serie di ambientazioni non presenti nel primo gioco, tra cui un villaggio e una città in fiamme che sembra essere la Torre.
E’ possibile che il trailer sia comunque ambientato nel passato, dato che sul finale si vede appunto la Torre che è stata appena costruita, o comunque un luogo parecchio simile. C’è anche il Viaggiatore, che in teoria dovrebbe scomparire proprio all’inizio di Destiny 2, secondo quanto mostrato da Bungie.
Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà rilasciato il prossimo 8 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One. La versione per PC Windows sarà rilasciata poco dopo, al momento manca una data precisa.