amplitude

Amplitude finanziato su Kickstarter

Amplitude ce l’ha fatta, e durante l’ultimo giorno della campagna Kickstarter è riuscito a superare il traguardo dei 775.000 dollari necessari per lo sviluppo. Ad aiutare nell’impresa è stato Ted Price, CEO di Insomniac Games, che ha donato la bellezza di 7.500 dollari, garantendosi la possibilità di scegliere una traccia audio all’interno del prodotto finale. Un bel gesto, che mostra senza dubbio una certa passione per questo franchise. Non è una cosa insolita su Kickstarter, anche in passato abbiamo visto il supporto ad alcuni progetti da parte di alcune personalità importanti dell’industria. Buon per noi!

I 775.000 dollari sono stati raggiunti a 21 ore dalla conclusione della campagna, e al momento la cifra è salita a oltre 810.000 dollari. Al momento di scrivere questo articolo mancano meno di 9 ore prima della fine delle offerte. Si tratta di un bel successo per Harmonix, che riuscirà dunque a riproporre il noto franchise musicale sulle console Sony (PlayStation 3 e PlayStation 4, al momento nessuna menzione alla portatile PlayStation Vita).

Qualora voleste supportare il progetto assicurandovi una copia digitale del gioco potete cliccare su questo link.
La release date è al momento fissata per marzo 2015, ma come avviene di solito su Kickstarter si invita a prendere le date con le pinze, i ritardi sono sempre dietro l’angolo.
Grazie a Joystiq per aver diffuso la notizia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *