Nuovo trailer per Hela, dagli sviluppatori di Unravel

Windup Games e Knight Peak hanno recentemente rilasciato un trailer per Hela durante il The Mix Fall Showcase. Questo gioco è un’avventura 3D dove i giocatori esploreranno paesaggi ispirati alla Scandinavia e risolveranno enigmi. Hela è il titolo di debutto di Windup Games, team composto da più sviluppatori che hanno lavorato all’ispirato Unravel, e combina quindi esperienza e nuovo talento.

In Hela, una strega gentile si ammala e i suoi familiari devono trovare un modo per salvarla. Nei panni di un piccolo topo, i giocatori dovranno raccogliere ingredienti e creare pozioni magiche per aiutare la strega.

Il gioco può essere affrontato da soli o in modalità cooperativa, sia locale con schermo condiviso che online. Gli ambienti spaziano da montagne impervie a foreste magiche e laghi tranquilli. Le ambientazioni sono ispirate alla Scandinavia, con foreste, laghi e montagne.
Il personaggio possiede uno zaino magico, che gli permetterà di interagire con il mondo, raccogliere risorse e risolvere enigmi.

Secondo le nuove comunicazioni degli sviluppatori, la fisica di gioco dovrebbe essere piuttosto realistica, con oggetti che si comportano in modo credibile, aumentando l’immersione e incrementando le possibilità durante le esplorazioni, all’interno di un mondo in continua evoluzione con sfide naturali di vario genere. I puzzle sono integrati nella narrazione, e riguarderanno tra le altre cose anche la “Guarigione”, ovvero la nostra capacità di influenzare il mondo con atti di gentilezza.

Nonostante sia un gioco di debutto, Hela mostra grande potenziale grazie alla combinazione di esperienza e nuove idee del team di sviluppo. Siamo curiosi di vedere come si evolverà.
Il gioco sarà rilasciato su PC Windows tramite Steam (c’è già la pagina, se volete aggiungere il prodotto alla lista dei desideri) e un generico “console”, tra le quali non è chiaro se sia inclusa anche Nintendo Switch. Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *