Bright Memory Infinite arriva l’11 Novembre: trailer di lancio

Il publisher Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio hanno annunciato che il particolare Bright Memory: Infinite sarà rilasciato il prossimo 11 Novembre in anteprima su PC Windows, attraverso Steam e GOG, al prezzo di 19,99€. Il gioco sarà rilasciato in un secondo momento anche su Xbox Series, ma per il momento non è stata confermata alcuna data. Il gioco è un action / FPS piuttosto atipico, che miscela sequenze shooter con armi da fuoco ad altre con arma bianca, all’interno di un contesto squisitamente orientale.

Ad accompagnare l’annuncio c’è il nuovissimo trailer di lancio, che vi proponiamo all’interno dell’articolo, insieme a una traduzione delle informazioni ufficiali sul gioco rilasciate da Playism.

Bright Memory: Infinite espande l’esperienza di combattimento viscerale del suo prequel Bright Memory, che ha entusiasmato centinaia di migliaia di giocatori su Steam e Xbox Series. Usa pistole, lame e abilità speciali che alterano il tempo e la gravità per uccidere bestie mitologiche e soldati futuristici in modo brutale mentre esegui combo spaventose.

Taglia le membra del nemico, quindi usa nuove tecniche per correre sulle pareti e bloccare gli attacchi dei nemici. Usa il nuovo effetto speciale caratteristico di ogni arma con l’ultimo proiettile, lanciando ad esempio missili a tracciamento o bombe incendiarie, e fà in modo da non lasciare alcun nemico in piedi. Migliora la competenza e le abilità nelle armi della protagonista Shelia con un albero delle abilità dettagliato, che consente un’esperienza di combattimento altamente personalizzabile.

Strani fenomeni invadono i cieli della Cina alla vigilia del capodanno cinese nel 2036. Shelia, un’investigatrice d’élite della Supernatural Science Research Organization, riceve l’ordine di indagare sul fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico: una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce…

FYQD Studio ha lavorato a stretto contatto con NVIDIA durante l’intero processo di sviluppo di Bright Memory: Infinite, dopo l’aggiunta del ray tracing e NVIDIA DLSS all’originale Bright Memory e il rilascio del Bright Memory: Infinite Ray Tracing Benchmark. Bright Memory: Infinite supporta DLSS, riflessi in ray-tracing, ombre, esplosioni e illuminazione globale, insieme a NVIDIA Reflex per ridurre al minimo la latenza per un’esperienza indimenticabile.

 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *