Il publisher SEGA ha confermato l’arrivo del nuovo Football Manager 2022 il prossimo 8 Novembre su tutte le principali piattaforme, in diverse varianti. La versione completa sarà rilasciata su PC Windows (attraverso Steam ed Epic Store), Xbox Series e Xbox One, mentre su Nintendo Switch, iOS e Android uscirà Football Manager 2022 Touch. Una ulteriore versione, chiamata Football Manager 2022 Mobile, sarà invece disponibile solo su iOS e Android (niente Switch in questo caso).
Una piccola precisazione: il 9 Novembre saranno commercializzate solo la versione completa (per PC, Xbox Series e Xbox) e la versione Mobile (per iOS e Android). L’edizione Touch (l’unica che arriverà anche su Switch) sarà invece pubblicata più avanti, in data da destinarsi. Segnaliamo inoltre che gli abbonati a Xbox Game Pass potranno giocare gratuitamente fin dal giorno di lancio sia su PC Windows che su console Xbox.
Vi lasciamo alle informazioni ufficiali sul gioco, diffuse attraverso Steam.
Nel calcio non conta solo vincere ed essere il migliore.
Conta superare le avversità, realizzare i propri sogni e conquistare il successo grazie alla propria abilità.
Lottare fino a raggiungere la vetta e stupire il mondo o salvarti dal dissesto finanziario; sono questi i momenti più belli.
Sei l’architetto del destino della tua squadra, le speranze dei tifosi sono nelle tue mani.
Vinci nei momenti che contano per realizzare i sogni della tua squadra e conquista il tuo posto tra i grandi allenatori.
Le novità sulle licenze, insieme alle funzionalità e agli aggiornamenti di gioco verranno svelati verso la fine di settembre.
Unisciti alla squadra di FMFC per ricevere le ultime informazioni direttamente nella tua casella di posta
- Affronta un viaggio verso la vetta, conquistando gli obiettivi della dirigenza e le aspettative dei tifosi.
- Cerca i migliori talenti sconosciuti in tutto il mondo o crea la tua squadra in casa, sviluppando il potenziale dei giovani.
- Crea un’identità calcistica per i tuoi giocatori, con tattiche e strategie per vincere le partite.
*L’accesso anticipato sarà disponibile circa due settimane prima dell’uscita ufficiale il 9 novembre. Prenota prima dell’uscita su Steam per essere il primo a giocare. L’accesso anticipato al gioco potrebbe essere disponibile in momenti diversi sulle varie piattaforme.