yakuza-kiwami

Remaster di Yakuza 3, 4 e 5 in arrivo a breve su PS4

Ryokutya2089, in genere la prima fonte di leak dei contenuti dei nuovi numeri di Weekly Famitsu e Dengeki PlayStation, fa sapere tramite il suo blog di aver avuto la conferma dell’arrivo di Yakuza 3, 4 e 5 in versione rimasterizzata su PS4. A quanto pare la remaster del terzo capitolo è attesa in Giappone per il 9 agosto di quest’anno al prezzo di 3990 yen (poco più di 30€) con incluso il codice di download della soundtrack.

Yakuza 4 sarà invece disponibile in una data non precisata dell’autunno 2018, mentre il 5 uscirà nella primavera del 2019. Al momento gli unici dettagli in merito alle remaster sono la presenza di risoluzioni in linea con gli standard della current gen e framerate migliori, il che lascia intendere che si tratterà di titoli a 1080/2160p e 60 frame al secondo. Peccato, dunque, non gli abbiano riservato il trattamento Kiwami ma si tratta ugualmente di un’ottima notizia per i fan.

Vista la recente politica di apertura all’occidente da parte di SEGA, è lecito aspettarsi release vicine anche per le versioni europee. A partire dall’eccellente Yakuza 0, passando a Kiwami per arrivare allo straordinario Yakuza 6, abbiamo assistito all’esplosione della serie al di fuori della madrepatria. Non solo, a breve avremo tra le mani anche Kiwami 2, Hokuto Ga Gotoku e probabilmente entro l’anno sapremo di più sui progetti che riguardano Shin Yakuza.
Se, come noi, amate il brand, avrete senz’altro mille ragioni per essere carichi di hype.

Fonte

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *