Come avevamo già visto nel corso delle presentazioni dell’E3 2017, il protagonista di Wolfenstein sarà uno dei campioni giocabili di Quake Champions. B.J. Blazkowicz fa parte del passato alternativo creato da id Software e adesso da Bethesda con Wolfenstein. Odia a morte i nazisti, è tostissimo ed è sempre armato di tutto punto.
Il soldato si trova adesso bloccato nella Terra del Sogno, dove cerca di sopravvivere combattendo gli altri Campioni. Una sfida senza dubbio più impegnativa rispetto ai soliti nazisti.
Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer dove mostra in azione il personaggio, approfondendo tra le mosse a disposizione e lo stile di combattimento. Il panorama di Quake Champions continua ad apparire sempre più variegato.
Quake Champions – Trailer B.J. Blazkowicz
Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato in esclusiva su PC Windows entro la fine dell’anno. Il panorama degli e-sports sarà tenuto in seria considerazione e sono già in programma numerose competizioni. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale https://quake.bethesda.net/it.