– Conclusa: vincitore Raffaele –
L.A. Noire, titolo controverso dialtissimo spessore, che ha segnato per certi versi sia la nascita che la morte del Team Bondi, team australiano reo di aver costretto i propri dipendenti a orari massacranti (e semplicemente disumani) proprio per portare a termine in tempo il gioco in questione. Il team di sviluppo si è sciolto poco dopo la release del titolo, pubblicato sotto etichetta Rockstar, e a detta di un po’ tutti un grandissimo prodotto.
L.A. Noire è un adventure in terza persona, più vicino a produzioni come Heavy Rain che agli adventure classici. Secondo i dati raccolti dall’aggregatore Metacritic, la media internazionale del gioco è un eccellente 89/100.
Questi sono i semplici requisiti (tutti e tre necessari!) per partecipare al nostro give away:
– Lasciare un qualsiasi commento su questa pagina (ricordate di controllare questa pagina domenica prossima o di indicare il vostro indirizzo email).
– Mettere un mi piace alla pagina Facebook o seguirci su Twitter (o averlo già fatto in passato)
– Condividere il link di questa pagina su Facebook o su Twitter
Congratulazioni a Raffaele, che si aggiudica la nostra copia Steam di L.A. Noire!
Appena puoi aggiungi Naares (http://steamcommunity.com/id/Naares/) ai tuoi contatti su Steam, provvederò a farti arrivare il gioco direttamente in inventario. Alternativamente indicami qui o su Facebook il tuo nick Steam =)
Grazie a tutti per aver partecipato, prossimo give away martedì =)
eccomi speriamo bene
:) sarei curioso di provarlo
si prova^^
Speriamo di vincere :)
eccomi \o/
lo vinco io (dubbio, verità, bugia)