They Shall Not Pass è la prossima espansione in arrivo su Battlefield 1, l’eccellente first person shooter sviluppato da DICE. I contenuti saranno disponibili in anteprima per i possessori di Season Pass a partire dal prossimo 14 Marzo. Tutti gli altri dovranno invece aspettare il 28 dello stesso mese.
L’espansione aggiungerà l’esercito francese al gioco, grande e immotivato assente fin dalla release. Saranno incluse quattro nuove mappe multiplayer, come al solito di grandi dimensioni. Ci sarà spazio inoltre anche per 2 Operazioni, nuove armi, un nuovo carro armato e una nuova classe Elite. Per finire sarà aggiunta la nuova modalità Frontlines.
Il gioco è attualmente disponibile per una prova gratuita sia su Xbox One che su PC Windows attraverso Origin. Su One è sufficiente essere iscritti ad Xbox Live, non è necessario essere in possesso del Gold. Il prodotto non ha alcuna limitazione, ma ovviamente si tratta di un’offerta a tempo. Su PC vengono offerte invece 10 ore totali di gioco.
Ecco il nuovo trailer rilasciato per il DLC:
A parte They Shall Not Pass i possessori di Season Pass riceveranno in futuro tre ulteriori espansioni, ovvero In the Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse.