destiny

Svelati contenuti esclusivi di Destiny su PlayStation

Bungie ha finalmente annunciato quali saranno i tanto rumoreggiati contenuti esclusivi per le edizioni PlayStation di Destiny, il suo attesissimo sparatutto adventure multiplayer in arrivo il prossimo settembre.
A quanto pare, le edizioni per PlayStation 3 e 4 saranno le più complete, merito di un accordo raggiunto con Sony.

Si parte da Dust Palace Strike, uno Strike da tre giocatori da giocare in cooperativa, e nel quale incontreremo un nuovo tipo di avversario: lo Psion Flayer.
Per quanto riguarda armamenti e simili, si riceveranno in omaggio tre navette, chiamate Aurora Wake, Crypt Hammer e Outrageous Fortune. Potete prenderne visione nella nostra galleria a fondo news.
Si riceverà inoltre un fucile d’assalto esclusivo, chiamato The Monte Carlo, e una pistola da guerra chiamata The Hawkmoon.
Le diverse classi otterrano anche dei set armor esclusivi, ovvero il Manifold Seeker per i Warlock, il set Vanir per i Titan, e il set Argus per gli Hunter.

Nella nostra galleria potrete prendere visione delle nuove immagini appena rilasciate da Bungie, dove vengono mostrati tutti i nuovi contenuti, che ricordiamo saranno esclusivi per le due versioni PlayStation del gioco, direttamente fin dal lancio.

[Immagini non più disponibili]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *