A meno di un mese dall’E3 ecco ritornare alla ribalta, per l’ennesima volta, The Last Guardian, titolo dallo sviluppo veramente tribolato.
Un utente di NeoGAF, infatti, si sarebbe lasciato sfuggire che per i fan del gioco in questione sarebbero arrivate presto “ottime notizie”. Il mistero si infittisce se si va ad analizzare il profilo dell’utente in questione, tale Zoetis, iscritto a NeoGAF da diversi mesi ma, finora, sempre inattivo. Quello dedicato a The Last Guardian, infatti, è stato il suo primo post.
Ma non è tutto: secondo l’insider Kagari, infatti, The Last Guardian sarebbe stato al centro di numerose discussioni; evidentemente, per ora, non c’è nulla di ufficiale, e perciò non vorremmo alimentare false speranze.
Fonte: Thegamescabin.com
La devono piantare con ste stronzate, sono più decenti i ragazzi di SEGA o di Valve che almeno dicono di non avere piani per quanto riguarda Shenmue e Half-Life, piuttosto che alimentare tutte ste voci di corridoio senza esprimersi. Sono anni che la gente aspetta sto gioco, sono anni che puntualmente deludono, in un modo o in un altro. A questo punto si entra nel campo delle speculazioni.