Deep Silver ha annunciato che lo sviluppo di Homefront: The Revolution è affidato al suo terzo studio interno, inaugurato lo scorso Luglio.
Lo sviluppo di Homefront: The Revolution procede intensamente e la pubblicazione del gioco è al momento prevista per il 2016 per Xbox One, PlayStation 4, Mac e PC Windows e Linux.
Di questo nuovo capitolo della saga Homefront si sta occupando Deep Silver Dambuster Studios, con sede a Nottingham, composto da 126 persone, parte di queste provenienti da Crytec.
“Siamo felici che l’acquisizione da parte di Deep Silver della proprietà intellettuale e degli asset di Homefront da Crytek, abbia permesso di continuare lo sviluppo di Homefront: The Revolution con poche interruzioni,” ha dichiarato Hasit Zala. “Il team è convinto che stiamo lavorando a qualcosa di veramente speciale.”
Il CEO di Deep Silver ha così dichiarato: “Dambuster Studios è un gruppo dal talento eccezionale. Stiamo fornendo al team tutte le opportunità per trasformare Homefront: The Revolution in un titolo eccezionale, e abbiamo stabilito la data di pubblicazione nel 2016 per dare loro il tempo di riuscirci. Nel corso dell’anno sentirete ancora parlare del gioco.”
Oltre a Dambuster Studios, il publisher possiede la famosa Deep Silver Volition con sede a Champaign, Illinois, e lo sviluppatore mobile Deep Silver Fishlabs ad Amburgo, Germania.