E’ iniziato ufficialmente quest’oggi il nuovo Iron Banner su Destiny, evento a tempo limitato legato esclusivamente al multiplayer, che come al solito ci permetterà di mettere le mani su alcuni equipaggiamenti interessanti.
Così come per le precedenti edizioni, il nuovo evento durerà fino al prossimo lunedì sera, 19 Gennaio. La posizione di Lord Saladin sarà la solita, nella zona solitamente chiusa alla Torre. Anche in questo caso potremo pagare una Particella di Luce per ottenere un bonus all’exp ottenuta durante l’evento, cosa utilissima qualora voleste puntare alle ricompense più succose.
In particolare, segnaliamo questa settimana la presenza di guanti Leggendari con cap di Luce 36, ovvero la stessa quantità presente nei pezzi da Raid o Esotici. Qualora foste in possesso di tre pezzi con Luce 36 potrete raggiungere l’attuale level cap del gioco, fissato a livello 32.
Segnaliamo inoltre che partecipando agli eventi PVP avremo la possibilità di ottenere alcune armi di livello 32, tra cui fucili di precisione e fucili a ripetizione.