Nintendo ha mantenuto la promessa, non ha abbandonato il progetto Ironfall Invasion al suo destino ed è pronta a distribuire una grossa patch, che aggiusterà parecchie cose.
Ironfall Invasion è un FPS multigiocatore per 3DS che, nonostante le buone intenzioni, presentava delle lacune in diversi aspetti del gameplay, che con questa patch sono in gran parte stati risolti.
– Nel menu dei controlli, le slidebar utilizzate per regolare la Sensibilità di Mira e la Sensibilità della Camera, sono state allungate, così da garantire una maggiore customizzazione.
– E’ stato reso più facile girare a sinistra e a destra mentre si corre (Sprint).
– E’ stata migliorata la funzione U-turn per evitare di girarsi involontariamente.
– Aumentata la gittata della Shock Gun.
– E’ stato migliorato l’algoritmo che gestisce i respawn.
– Nelle partite multigiocatore, da ora si è invulnerabili per 4 secondi, dopo il respawn.
– Nelle partite multigiocatore, ora anche chi arriva secondo riceverà dei crediti.
– E’ adesso possibile riparasi dietro a degli oggetti durante la corsa.
– E’ stato aggiunto un “lock-on” all’asse verticale (y), quando si è in mira.